Home » News » MY GUITAR SHOW 1.3 - ecco l'ultima nuova versione.

News

5 - Agosto - 2011

MY GUITAR SHOW 1.3 - ecco l'ultima nuova versione.


10 Novità’ - 10 Passi avanti. Scaricala ora, è gratis ed è la migliore di sempre.

Siamo orgogliosi di presentarti la nuova versione gratuita di My Guitar Show 1.3 . La prima cosa che noterai sono le nuove grafiche, ma dietro di esse c’è nascosto un motore ancora più potente e delle novità studiate per farti risparmiare tempo ed arrivare ancora più semplicemente al risultato. Abbiamo lavorato e cercato di semplificare ulteriormente alcuni pulsanti e aggiunto qua e là alcune nuove caratteristiche, come il pulsante di Solo in tutte le finestre Video o il nuovissimo Tuner per essere sempre accordati, ma eccole brevemente descritte una per una:



Leggerezza e Velocità

Oggi, grazie al nuovo sistema di downloding dei suoni e ad un grande lavoro sulla compressione audio, scaricare la nuova versione di My Guitar Show è ancora più semplice e veloce di prima. Prova subito. Tutto il software pesa solo 50 Mb per Mac e addirittura 40mb per PC! Scarica la nuova versione di My Guitar Show adesso, è gratuita ed è velocissima.


Barra di progresso

Ci sono dei dettagli che aiutano molto anche se sono piccoli. Da oggi My Guitar Show ti dice sempre quello che sta facendo per te. Che sia il caricamento dei suoni dal server (una novità di questa versione), o il progresso mentre stai installando il tuo brano preferito, così tutto sarà più fluido e le piccole attese diventeranno davvero piccolissime.


Suoni

Con la nuova versione di My Guitar Show 1.3 i suoni della tua Virtual Band saranno scaricati man mano che attiverai nuove canzoni. Con questa nuova caratteristica ottimizziamo lo spazio su disco per te e miglioriamo la gestione dei suoni, così da poterti offrire una qualità sonora sempre maggiore.


Contattaci

All’interno del software troverai un nuovo Form di contatto. Usalo se hai qualcosa da chiedere o per segnalarci dei problemi con il tuo programma. Da oggi lo puoi fare direttamente dal software.


Pagine di Studio

Una grande novità è l’inserimento ed il supporto per i testi. Prestissimo arriveranno grandi novità nello Store di My Guitar Show..


Tuner

Diciamolo, non poteva mancare. Eccolo, per aiutarti ad accordare la tua chitarra senza spostarti dalla tua postazione.


Nuove lingue

Con questa nuova release My Guitar Show sta imparando nuove lingue. Prestissimo seguiranno aggiornamenti e novità internazionali.