Home » News » Un Grazie speciale a tutti voi!

News

31 - Dicembre - 2011

Un Grazie speciale a tutti voi!



Quello che sta giungendo al termine è stato un anno ricco di soddisfazioni. E di certo al primo posto ci siete voi. Per questo desideriamo salutarvi nel modo più chiaro possibile: con un ringraziamento.
Desideriamo dire Grazie a tutti voi, che ci avete dimostrato il vostro interesse e il vostro entusiasmo, che avete affrontato e accolto questa nuova sfida con spirito positivo e con passione. Giorno dopo giorno la community di My Guitar Show si è arricchita di chitarristi, musicisti e amanti della musica, con la voglia di “fare sul serio”.
Per questo questa festa di fine anno la vorremmo condividere e dedicare a tutti voi. Grazie!

Il 2012 è arrivato, e sarà un anno strabiliante! Un anno che porterà con sé moltissime novità e tantissime nuove canzoni, un anno in cui la musica, con My Guitar Show, ci aiuterà ancora di più a scoprire quello che siamo, e ci regalerà, come solo Lei può fare, grandiosi momenti di inspiegabile felicità, di grande creatività, di gioiosa condivisione.
Un caro saluto e un augurio per un super 2012 a tutti voi dallo Staff di My Guitar Show, e cioè da:
Francesco, Maria, Claudio, Memo, Fabio, Valentina e dalle decine di tecnici e musicisti che ogni giorno lavorano dietro i microfoni, i computers e le telecamere della Mussida Music Publishing, per fare di ogni piccola canzone il più grande dei sogni!