Home » News » Com'è il tuo angolo di cielo?

News

25 - Maggio - 2009

Com'è il tuo angolo di cielo?



Suoni in un box? In camera da letto? In albergo? In un prato?.. dove studi la tua musica?

Una divertente e curiosa inchiesta per accendere un riflettore su uno dei luoghi più importanti nelle nostre case: lo spazio che dedichiamo al nostro strumento.

A volte si suona quasi di nascosto, con il volume al minimo, su un letto, in cucina o in cantina.. altre invece per esibizionismo allo stato puro, in un locale, ad una festa tra amici, su un palco vero, per davvero! Ma tutto questo da dove comincia? Come usi la tua Enciclopedia? Hai un luogo fisso dove studi?

Punta la tua webcam, un videofonino o qualunque altro strumento multimediale e scatta o filma il tuo brano preferito e inviacelo dalla tua pagina personale cliccando l'area "Carica media". I video e le foto ricevute saranno raccolte e pubblicate poi on-line in uno spazio dedicato proprio a voi, migliaia di persone che ogni giorno cercano di ritagliarsi uno spazio in musica, spesso con eroico coraggio!

Qual'è il tuo luogo da sogno? perchè la musica và certamente oltre la reatà che ci circonda, e forse questa differenza fà vivere ancor di più il nostro momento magico.

All'interno della tua pagina personale potrai così, nella sezione "Carica Media" inviarci i tuoi video live o di studio, fare sentire agli altri quello che stai facendo, i brani che ti riescono meglio, oppure la tua ultima magica esibizione live. Insomma, siete in tantissimi oramai a studiare e a confrontarvi tutti i giorni con migliaia di esercizi, studi e brani delle Enciclopedie Didattiche. E' arrivato il momento di farlo sapere a tutti!