Home » News » è nato My Guitar Show

News

29 - Aprile - 2010

è nato My Guitar Show


Il software che rivoluziona il piacere di suonare!

NUOVA MUSICA OGNI GIORNO!

Finalmente tutte le canzoni e le monografie dei tuoi artisti preferiti. Le loro storie, caratteristiche e segreti.
Lo Store di My Guitar Show cresce ogni giorno, scopri cosa c’è di nuovo oggi!

IMPARA SENZA FRETTA CON IL RALLENTY

Vuoi conoscere ogni nota? Con la funzione rallenty di My Guitar Show potrai controllare e rallentare il tempo di ogni singola battuta. Non solo: potrai osservare attentamente le posizioni delle mani o iniziare a suonare il brano partendo da una velocità sino al 50% più lenta.

LO SPARTITO: LEGGERE LA MUSICA

Ogni brano ed esercizio ha la sua tablatura e partitura, scorrevole e stampabile. Se non sai ancora leggere la musica, potrai osservare le posizioni di un accordo in video e verificarne all’istante la relativa tablatura in grafica e impararne il nome.

VIDEO: OSSERVA TUTTO IL BRANO
Per imparare al meglio a suonare un brano occorre conoscerlo a fondo. Ecco perché abbiamo diviso ogni canzone nelle sue parti essenziali. Guardarle e studiarle una per una è un’ottima strategia.


L’AUDIO MULTI-TRACCIA: ASCOLTARE OGNI SINGOLO STRUMENTO Con l’audio multi-traccia potrai ascoltare e controllare ogni singolo strumento musicale e arrangiare le tue canzoni come vorrai, modificando i volumi audio e aggiungendo numerosi effetti sonori. Pronto a creare la tua versione originale?
Da oggi suonare la chitarra sarà più semplice e appassionante che mai! Sfodera la tua chitarra e accompagnato dalla “virtual band” impara passo dopo passo tutti le canzoni dei tuoi idoli!

Clicca qui per saperne di più e scaricare GRATUITAMENTE My Guitar show!